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Con la nuova riforma gran parte delle novità riguardano l'amministratore: il quale deve avere dei requisiti precisi per la nomina (deve aver conseguito il diploma di scuola superiore, godere dei diritti civili, non deve essere stato condannato per reati contro il patrimonio, né deve essere stato protestato, e soprattutto LA NORMATIVA DEL CONDOMINIO, richiede, obbligatoriamente, all'amministratore "un corso di formazione iniziale e attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale" (art.71 bis disp. att. cc.).
Con questa premessa il nostro studio si appresta a presentarsi:
Curriculum Studio Design Rocchetta :Il nostro studio gestito con ammirabile dedizione del geom. Roberto Rocchetta e dalla Dottoressa Mariangela Rocchetta vantano un’esperienza pluriennale nella gestione di immobili nelle zone di dell’agro aversano e parte nella provincia dell’ interland napoletano,offre ai suoi condomini sempre e comunque in maniera gratuita una sala per riunioni o, là dove i condomini lo richiedessero, riunioni presso i propri stabili cosi da venir in contro alle esigenze lavorative dei ns clienti e rendere tutti partecipi della vita condominiale,il ns studio da la possibbilita grauita di utilizzare on-line il sito del condominio stesso dove tenere sempre sottocontrollo la contabilità condominiale.
Segue tutte le attività intrinseche alla gestione amministrativa degli stabili in gestione ed obbligatorie utilizzando programmi di gestione condominiale professionali:
Amministazione Condominiale
gestione contabile e gestionale dell’immobile ed e’ possibile scegliere su un ventaglio ampio di opzioni: dalla semplice gestione contabile al "full service":
1.Visite periodiche presso il Condominio per rilevare anomalie o problemi;
2. Consulenza gratuita presso la sede della società per qualsiasi problematica inerente il condominio;
3. Convocazione di n. 2 assemblee annue;
4. Esecuzione delle delibere assembleari ordinarie e straordinarie;
5. Assistenza per lavori di ordinaria e straordinaria amministrazione;
6. Riscossione delle quote ordinarie con cadenza bimestrale mediante bollettino postale e/o bonifico o presso il nostro ufficio;
7. Predisposizione e consegna del Bilancio preventivo con relativi riparti;
8. Approvazione del Bilancio consuntivo entro il 30 marzo di ogni anno;
9. Custodia della documentazione condominiale per tutta la durata del mandato;
10. Pagamento utenze e fornitori condominiali;
11. Adempimenti fiscali e tributari previsti per il Condominio quale sostituto d’imposta, senza ulteriori aggravi di costi;
12. Tutte le attività connesse alla rappresentanza legale del Condominio e di quant’altro previsto dalle normative attuali;
13. Riparti straordinari per spese non previste e da sostenere durante l’esercizio corrente;
14. Gestione delle emergenze entro le 48 ore dalla chiamata.
In oltre essendo iscritta al’associazione Europea e NazionaleA.N.AMM.I. con N.425 siamo in grado di tutelare degli interessi dei propri amministrati, disponendo di polizze rischi professionali, una privata e collettiva fornita dall’A.N.AMM.I obbligatoria e gratuita per i condomini da noi gestiti.
In oltre svolgiamo ,grazie all’ entourage dei nostri collaboratori :
· attività di consulenza per conto di diversi Amministratori, Condòmini, studi professionali e privati;
· E' regolarmente iscritto presso il registro IVA di Caserta per la fatturazione delle competenze come da normative vigenti in materia condominiale;
· Lo studio dispone della costante consulenza di avvocati esperti in problematiche condominiali mentre può beneficiare di quella più ampia garantita dai colleghi professionisti dalla A.N.AMM.I
· Ha contatti con numerosi professionisti esperti in materie tecniche, fiscali e del lavoro per la corretta gestione di tutti gli aspetti fiscali e tecnici.
· A tutela e garanzia degli interessi dei propri amministrati, dispone di polizze rischi professionali, una privata e collettiva fornita dall’A.N.AMM.I
Lo studio è APERTO DA LUNEDI A VENERDI DALLE 9.30 ALLE 18.00 CON ORARIO CONTINUATO su APPUNTAMENTI personalizzati dalle DALLE 15.00 ALLE 18.00 . Reperibili telefonicamente durante tutta la giornata su tutti i numeri di cellulari e fissi , o con e.mail , su sito internet , facebook e su sito internet gratuito del condominio con utilizzo software europeo : MIO CONDOMINIO.
Amministrazione di condominio e gestione beni immobili , via S.Lanzano 2 - Orta di Atella (CE)
APERTO DA LUNEDI A VENERDI DALLE 9.30 ALLE 18.00 CON ORARIO CONTINUATO
APPUNTAMENTI personalizzati dalle DALLE 15.00 ALLE 18.00
Tel: 0818139024-3772698789-3287439380-3409101767
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