Pizzeghella e Stevan Srl

37026 Verona, Via Enrico Fermi 9, Settimo di Pescantina
Tel: 045/6750078 Fax: 045/6750117

info@stevanelevatori.com
Lo Studio Pizzeghella e Stevan Srl lo trovi a Verona e nelle città tutte
Installazione e manutenzione ascensori, servoscala, montacarichi, cancelli automatici e sistemi di parcheggio. Preventivi e sopralluoghi gratuiti!

I condomini vorrebbero un ascensore come nuovo spendendo pochissimo?

Sono molti i condomini con ascensori datati e cabine da sostituire. Quando però si affrontano i problemi del costo della sostituzione dei pannelli ed i tempi in cui l’impianto deve rimanere fermo l’argomento viene abbandonato. Esiste però oggi una nuova soluzione che Pizzeghella e Stevan propone come ultima novità per andare incontro ai propri clienti: il rivestimento delle cabine. Molte le soluzioni che permettono di incontrare i gusti di un ampio bacino di utenti. L’amministratore può visitarci in azienda per verificare di persona la resa di tali soluzioni, proporre i campioni durante una riunione e spalmare il costo del remake della cabina nel contratto di manutenzione. Insomma solo vantaggi per questa innovativa soluzione proposta.

Pizzeghella e Stevan, presente da 50 anni sul mercato, da sempre attenta alla sicurezza ed affidabilità degli impianti, ha quindi ora deciso di intervenire anche sul design e la parte estetica degli elevatori permettendo ai suoi clienti una cabina come nuova a prezzi ridottissimi. Sono migliaia gli ascensori installati che necessitano di un restyling. Basti pensare che l’Italia era fino a due anni fa il Paese al mondo con il numero più elevato di ascensori installati, da poco superato dalla Cina in forte espansione anche urbanistica. Parlando di numeri sono circa 800.000 gli elevatori installati di cui il 60% ha oltre 30 anni. Quindi un restyling è necessario o perché le cabine sono datate negli anni e mal si conciliano con l’estetica dell’edificio, o perché il traffico degli utenti ha rovinato gli interni o semplicemente perché si vuol cambiare e personalizzare anche questa parte dell’abitazione che sta divenendo sempre più non solo il mezzo di trasporto più utilizzato al mondo ma un vero e proprio complemento d’arredo.

Fino ad oggi però cambiare l’aspetto di una cabina comportava dei costi elevati, perché richiedeva lo smontaggio dei pannelli che dovevano poi essere sostituiti con i materiali standard e con tempi di fabbricazione e sostituzione lunghi. Da qui prende le mosse l’iniziativa volta a soddisfare quel largo bacino di utenti che hanno mostrato il desiderio di rinnovare la cabina ma senza una spesa eccessiva e tempi di realizzazione brevissimi.

Pizzeghella e Stevan ha quindi pensato ad un’offerta di materiali che partono dal pvc alle ecopelli in una grande varietà di colori e stili che possono ricoprire gli interni cabine in qualche ora, senza smontaggio di pannelli in quanto vengono applicati su quelli esistenti da personale qualificato in brevissimo tempo, con colle inodore o direttamente con adesivi per un risultato spettacolare. L’offerta permette di soddisfare un’ampia gamma di gusti personali, dal minimal, decò, high tech, etnico, optical, liberty, design, alle carte da parati appositamente certificate ed ignifughe, ad effetti lussuosi resi dai rivestimenti in pelle o accostamenti stoffa e pelle. Questi materiali sono idonei a incontrare i gusti di chi possiede un ascensore o piattaforma in casa propria e desidera adattarlo allo stile della casa sia soddisfare le necessità dei condomini ed enti pubblici dove la resistenza e lavabilità dei materiali sono di fondamentale importanza. A partire da 700 euro è quindi ora possibile godere di una nuova cabina in pochissimo tempo. Questi materiali sono inoltre applicabili tutti ai nuovi impianti, offrendo quindi una gamma di personalizzazione fin da subito molto più ampia. L’azienda è a disposizione per un preventivo senza impegno e per mostrare la gamma dei campioni disponibili alla personalizzazione.

Pizzeghella e Stevan Srl

Via Fermi 9 37026

Settimo di Pescantina Verona

Tel. 045.6750078 Fax 045.6750117

e-mail info@stevanelevatori.it www.stevanelevatori.it