1. Visite periodiche presso il Condominio per rilevare anomalie o problemi;
2. Consulenza gratuita presso la sede della società per qualsiasi problematica inerente il condominio;
3. Convocazione di n. 2 assemblee annue;
4. Esecuzione delle delibere assembleari ordinarie e straordinarie;
5. Assistenza per lavori di ordinaria e straordinaria amministrazione;
6. Riscossione delle quote ordinarie con cadenza bimestrale mediante bollettino postale e/o bonifico o presso il nostro ufficio;
7. Predisposizione e consegna del Bilancio preventivo con relativi riparti;
8. Approvazione del Bilancio consuntivo entro il 30 marzo di ogni anno;
9. Custodia della documentazione condominiale per tutta la durata del mandato;
10. Pagamento utenze e fornitori condominiali;
11. Adempimenti fiscali e tributari previsti per il Condominio quale sostituto d’imposta, senza ulteriori aggravi di costi;
12. Tutte le attività connesse alla rappresentanza legale del Condominio e di quant’altro previsto dalle normative attuali;
13. Riparti straordinari per spese non previste e da sostenere durante l’esercizio corrente;
14. Gestione delle emergenze entro le 48 ore dalla chiamata.
Inoltre la B.L.G. Consulting S.a.s. offre un servizio di gestione contabile di supporto agli amministratori interni di piccoli condomini.