Amministrazioni Condominiali
STUDIO GE.CO.I.

00185 Roma, Viale di Porta Tiburtina, 36
00123 Roma, via Antonio Labranca, 44
Tel: 06/64780263 Fax: 06/92911287
Cell: 3384172953
amministratore@gecoi.it
Lo Studio Amministrazioni Condominiali STUDIO GE.CO.I. lo trovi a Roma e nelle città Roma
Pronto Intervento Manutenzioni 24h, Sito web condominiale gratuito, massima trasparenza della gestione patrimoniale.

Chi siamo e perché siamo diversi dagli altri amministratori

Amministrazione Condomini

Lo Studio Gestione Condominiale Integrata (Ge.Co.I.) mette al Vostro servizio tutta la propria competenza e professionalità nella gestione e amministrazione di immobili. Il suo titolare, dott. Boguslaw Garbacz, grazie alla appartenenza allUNAI (Unione Nazionale Amministratori d'Immobili), si avvale della collaborazione dei migliori esperti del settore, usufruendo della possibilità della formazione continua ed aggiornata secondo le ultime disposizioni legislative.

Le attività dello Studio Ge.Co.I. comprendono:

• Gestione di condomini, supercondomini e consorzi;

• Rappresentanza legale del Condominio;

• Reperibilità e una frequente presenza presso il Condominio;

• Gestione assunzione e paghe di un eventuale dipendente del condominio;

• Gestione dei rapporti tra il condominio e i vari fornitori;

• Instaurare un rapporto di collaborazione con i Condòmini;

• Predisposizione di rendiconti consuntivi e preventivi annuali;

• Amministrazione dei fondi spesa, delle entrate di gestione e delle rendite condominiali;

• Convocazione l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Condominio;

• Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;

• Rappresentanza processuale del Condominio;

• Adempimento agli obblighi fiscali previsti per il Condominio;

• Riscossione contributi ed erogazione delle spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell'edificio;

• Istruzione delle pratiche per ottenere la detrazione fiscale per lavori condominiali;

• Cura e osservanza del Regolamento di Condominio, in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i Condòmini;

• Tenuta dei libri obbligatori del Condominio quali il Registro di anagrafe condominiale, il Registro dei verbali delle assemblee, il Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità, come previsto ai sensi dell art. 1130 n. 7 c.c.. ;

• Messa on line a disposizione dei Condòmini giustificativi di spesa;

• Predisposizione dei rendiconti trimestrali di gestione in ottica della massima trasparenza;

• Tutti gli altri adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di Condominio.

Inoltre la passione per le nuove tecnologie, con l'utilizzo delle piattaforme windows, osx, ios ed i vari cloud, programma di gestione condominiale P.I.G.C. (Procedura Integrata Gestione Condominio) ci permettono una gestione snella, trasparente ed efficace. Tutti i rendiconti di spesa, fatture, movimentazioni bancarie, verbali d'assemblea e tutta la documentazione inerente al condominio viene convertita in forma digitalizzata e resa disponibile on-line per l'immediata consultazione a qualsiasi Condòmino, in tempo reale e senza costi aggiuntivi.

In ottemperanza all'art. 1129 comma 3 del c.c. l'amministratore è in possesso della polizza assicurativa individuale di responsabilità civile per gli atti compiuti nell'esercizio del mandato.

Perché siamo diversi

Abbiamo un sogno. Non amministriamo semplicemente i Condomìni, pur facendolo in modo professionale, diligente e trasparente, ma vogliamo di più. Vogliamo trasformare i Condomìni da dormitori anonimi a luoghi vissuti di condivisione, partecipazione, di cura di ciascun Condomino, con particolare attenzione alle persone anziane o sole. Oltre ad avere nel nostro staff l'Amministratore Condominiale Professionista, iscritto all'UNAI (Unione Nazionale Amministratori d'Immobili - tessera n° RM 12493) e l'Assistente Sociale (Iscrizione all'Albo della Regione Lazio n° 3016), collaboriamo con il settore del privato-sociale del territorio, ONLUS, assistenti sociali, psicologi, infermieri, badanti, scouts, ecc. per poter creare delle reti valide di mutuo aiuto e di sostegno alle fragilità umane, attivando, su esplicita richiesta degli interessati e nel pieno rispetto delle volontà espresse, le banche del tempo, badanti familiari, l'assistenza domiciliare condivisa, sale ricreative condominiali, palestre e quant'altro necessario per farci vivere bene e farci sentire il Condominio come casa propria. Collaboriamo con l'Unione Italiana del Lavoro Federazione Poteri Locali e Professione in Famiglia, per garantire il personale altamente specializzato nel fornire l'assistenza domiciliare e di cura. Gli interventi assistenziali sono caratterizzati da esigenze familiari flessibili e sono costruiti caso per caso, nel pieno rispetto della singolarità delle situazioni di necessità.

Siamo orgogliosi di essere unici a Roma a poter affiancare alla amministrazione di condomini anche i servizi del terzo settore di sostegno alla Persona, attingendo dalle esperienze di co-housing e dei condomini solidali.

Quindi se sei alla ricerca di un Amministratore Condominiale, il quale oltre alla ordinaria gestione amministrativa è in grado di avvalersi anche di collaborazione con gli operatori dei servizi alla Persona, allora contattaci e faremo un tratto di strada insieme.


   Contattaci telefonicamente al n.
   06/64780263