IL NUOVO MODO DI AMMINISTRARE I CONDOMINI E I RESIDENCE TUTTO INCLUSO a VERONA, MANTOVA, VICENZA e sul LAGO DI GARDA! MASSIMA TRASPARENZA, PRESENZA COSTATENTE e REPERIBILITA' H24 IN CASO DI EMERGENZA
AMMINISTRATORE LOW COST: professionalità, efficienza e trasparenza per il tuo risparmio!
Siamo in grado di offrire molteplici servizi con un'efficienza ed uno
standard qualitativo molto alto: niente è lasciato al caso, viene
garantita disponibilità e reperibilità continua e, cosa più importante,
siamo presenti, con regolarità, presso gli immobili amministrati.
La nostra priorità è l’attenzione al contenimento dei costi d’esercizio
dell’immobile: per ogni condominio effettuiamo un’accurata analisi dei
contratti in essere (assicurazione, pulizie, manutenzione ascensori,
giardinaggio, ecc...), procedendo poi ad una rinegoziazione degli
stessi, producendo così un abbattimento dei costi di gestione del
10-15%.
La sfida che ci proponiamo con questo progetto è dimostrare che
un’amministrazione professionale, efficiente e trasparente è davvero
possibile.
Di seguito i principali servizi offerti:
- gestione amministrativa informatizzata
- incontri programmati presso il condominio
- esecuzione delle delibere assembleari
- cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio
- rappresentanza legale del condominio
- apertura di c/c dedicato al condominio
- spazio web riservato con tutti i documenti del vostro condominio
consultabili h24
- predisposizione delle dichiarazioni fiscali (es.770, F24, mod. AC) e
presentazione telematica delle stesse
- richiesta di almeno 3 preventivi e comparazione degli stessi per
ciascun intervento di manutenzione
- possibilità di ricevere le comunicazioni via e-mail (su richiesta) e
di contattarci via Skype
- pratiche per il recupero fiscale (36% o 50%)
- predisposizione di capitolati e bilanci separati per le manutenzioni
straordinarie
- riscossione delle quote condominiali tramite bollettini, bonifico
bancario o a mano
- nessun’altra fastidiosa voce di spesa extra “nascosta” (rimborso
telefonate-fax, costi di cancelleria, ecc.)
- sala riunioni in sede senza oneri aggiuntivi
GESTIONE
ORDINARIA CON FORMULA "TUTTO INCLUSO" A SOLI 70 € AD UNITÀ IMMOBILIARE +
SCONTO 50% SUL II° NEGOZIO - UFFICIO - APPARTAMENTO POSSEDUTO
NELL’EDIFICIO
Il vostro attuale amministratore fa altrettanto?
Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci per una
consulenza gratuita e senza impegno.