Amministrazioni Condominiali
AMMINISTRATORE LOW COST DI DR. LUIGI FRIGNANI

37138 Verona, Via Ugolino Vivaldi, 2
Tel: 045/7113975 
Cell: 338/3472740
info@amministratorelowcost.it
Lo Studio Amministrazioni Condominiali AMMINISTRATORE LOW COST DI DR. LUIGI FRIGNANI lo trovi a Verona e nelle città Verona - Bardolino - Bussolengo - Mantova - Brescia - e relative province
IL NUOVO MODO DI AMMINISTRARE I CONDOMINI E I RESIDENCE TUTTO INCLUSO a VERONA, MANTOVA, VICENZA e sul LAGO DI GARDA! MASSIMA TRASPARENZA, PRESENZA COSTATENTE e REPERIBILITA' H24 IN CASO DI EMERGENZA

AMMINISTRATORE LOW COST: professionalità, efficienza e trasparenza per il tuo risparmio!

Siamo in grado di offrire molteplici servizi con un'efficienza ed uno standard qualitativo molto alto: niente è lasciato al caso, viene garantita disponibilità e reperibilità continua e, cosa più importante, siamo presenti, con regolarità, presso gli immobili amministrati.

La nostra priorità è l’attenzione al contenimento dei costi d’esercizio dell’immobile: per ogni condominio effettuiamo un’accurata analisi dei contratti in essere (assicurazione, pulizie, manutenzione ascensori, giardinaggio, ecc...), procedendo poi ad una rinegoziazione degli stessi, producendo così un abbattimento dei costi di gestione del 10-15%.

La sfida che ci proponiamo con questo progetto è dimostrare che un’amministrazione professionale, efficiente e trasparente è davvero possibile.

Di seguito i principali servizi offerti:

- gestione amministrativa informatizzata

- incontri programmati presso il condominio

- esecuzione delle delibere assembleari

- cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio

- rappresentanza legale del condominio

- apertura di c/c dedicato al condominio

- spazio web riservato con tutti i documenti del vostro condominio consultabili h24

- predisposizione delle dichiarazioni fiscali (es.770, F24, mod. AC) e presentazione telematica delle stesse

- richiesta di almeno 3 preventivi e comparazione degli stessi per ciascun intervento di manutenzione

- possibilità di ricevere le comunicazioni via e-mail (su richiesta) e di contattarci via Skype

- pratiche per il recupero fiscale (36% o 50%)

- predisposizione di capitolati e bilanci separati per le manutenzioni straordinarie

- riscossione delle quote condominiali tramite bollettini, bonifico bancario o a mano

- nessun’altra fastidiosa voce di spesa extra “nascosta” (rimborso telefonate-fax, costi di cancelleria, ecc.)

- sala riunioni in sede senza oneri aggiuntivi

GESTIONE ORDINARIA CON FORMULA "TUTTO INCLUSO" A SOLI 70 € AD UNITÀ IMMOBILIARE + SCONTO 50% SUL II° NEGOZIO - UFFICIO - APPARTAMENTO POSSEDUTO NELL’EDIFICIO

 

Il vostro attuale amministratore fa altrettanto?


Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno.


   Contattaci telefonicamente al n.
   045/7113975